L'Impresa Turlione

L’Impresa Turlione nasce nel 2000 nella Provincia di Potenza, in Basilicata, ed in breve tempo trova numerosi consensi nel settore pubblico e privato per la realizzazione di diverse opere stradali (Asfalti).

L’Impresa Turlione oggi è leader nella produzione di conglomerati bituminosi attraverso il nuovo impianto altamente tecnologico, modello Discontinuo a torre MAP 120 E190L “Marini”.

Avvalendosi di operai specializzati e mezzi all’avanguardia, l’impresa ha maturato una rilevante esperienza dimostrando la propria professionalità e capacità organizzativa nell’esecuzione di molteplici opere stradali di ogni genere, dalla realizzazione di piazzali alle pavimentazioni stradali di piccole e grandi dimensioni.

L’Impresa Turlione dispone inoltre di un moderno parco mezzi idonei per preparazioni stradali e movimento terra.

L’Impresa Turlione, per un maggiore rispetto per l’ambiente, ha realizzato questa tipologia di impianto per la produzione  di conglomerati bituminosi certificati che permette il recupero e riciclaggio di materiale fresato e pezzi d’asfalto.

CARATTERISTICHE DELL'IMPIANTO

L'impianto è certificato secondo la UNI EN ISO 14001 e dispone di due siti distinti di conferimento del fresato ubicati a breve distanza l’uno dall’altro, con
autorizzazione allo stoccaggio / riutilizzo del fresato (autorizzazione AUA n. 128) e con presa d’atto autorizzazione n. 114.

E' dotato di varie certificazioni ed è qualificato ANAS per la produzione e fornitura di conglomerati bituminosi secondo la UNI EN 13108.
Si caratterizza infine per le tecnologie di ultima generazione per la gestione dell’intero processo di produzione dei conglomerati e per la vagliature/controllo delle quantità di materiale da miscelare.

Richiedi informazioni

Image
©2024 Impresa Turlione. All Rights Reserved.

Search