IMPIANTO DI CALCESTRUZZI
Impresa Turlione formula le miscele dei suoi calcestruzzi in ottemperanza alle normative tecniche vigenti (Legge 1086 del 1971 e relativi decreti, Linee Guida cls strutturale del Consiglio dei Lavori Pubblici, Norma UNI 11104 Marzo 2004, Norma UNI-EN-206-1 Ottobre 2001) al fine di assicurare la migliore qualità dei suoi prodotti nella realizzazione della struttura.
Tali miscele vengono confezionate sia in relazione alla resistenza meccanica richiesta e sia in relazione alla condizione ambientale a cui sarà sottoposta la struttura in costruzione.
Il calcestruzzo preconfezionato permette di ottenere un impasto manipolabile in modo rapido per la realizzazione di lavori edili. Il calcestruzzo è già dosato e miscelato dal produttore e così viene fornito al cliente finale. Le ditte edili possono richiedere la miscela di calcestruzzo preconfezionato più idonea alla tipologia di lavoro da svolgere.
All'interno del nostro parco mezzi troviamo Betoniere e Betonpompe per consegnare e scaricare un calcestruzzo omogeneo attraverso il pompaggio del calcestruzzo stesso.